Dos and Don'ts

Istruzioni Alvantor Bubble Tent

Dos

AVVISO: per evitare che la tua tenda a bolle d'aria soffi via e crolli, assicurati di utilizzare correttamente TUTTE le corde incluse. Le linee di corda sono attaccate alla parte superiore E inferiore di ogni angolo esterno. Le linee dei tiranti devono essere stese lontano dalla tenda a bolle, non vicino alla base.
✅ Nella stagione fredda, si prega di notare che il materiale trasparente è FRAGILE. Per evitare strappi accidentali, lacerazioni o altre deformità, assicurarsi di prestare attenzione quando si rimuove la neve dal tetto. La neve deve essere rimossa SOLO spazzolando delicatamente la parte superiore della tenda.
✅Se prevedi di utilizzare la tenda a bolle con tempo gelido o nevoso, è necessario tirare TUTTI i tiranti, utilizzare i nostri accessori per parasole / copertura nevosa. Senza questi accessori, potresti danneggiare il tetto durante la spazzolatura della neve. L'utilizzo improprio non sarà coperto dalla garanzia limitata di 1 anno.
✅Quando si inserisce l'estremità dei pali del tetto, prestare attenzione all'altro lato del palo. In caso contrario, potrebbero verificarsi forature o tagli alle tende a bolle.
✅Questa tenda a bolle perde quando è bagnata. Ha una copertura superiore di fissaggio impermeabile da acquistare separatamente.

Don'ts

❌ La neve non deve mai essere rimossa dall'interno.

❌Non montare o smontare la tenda a bolle a temperature gelide se il materiale trasparente sembra fragile o rigido.

❌ Poiché è difficile prevedere la temperatura fredda e il volume della neve, si sconsiglia di utilizzare e lasciare la tenda a bolle all'aperto in caso di gelo e neve.

❌ Non consigliamo di utilizzare la tenda a bolle quando la forza del vento raggiunge il livello 6 (10,8-13,8 m / s).

❌ Non lasciare che gli oggetti appuntiti tocchino la tenda a bolle.

Come montare la tenda della bolla?

🔹 Passaggio 1 Aprire completamente la tenda

🔹 Passaggio 2 Inserisci la posta in gioco

🔹 Passaggio 3 Regola la lunghezza della fune e poi tirala

🔹 Passaggio 4 Inserire i pali di supporto nelle tasche

🔹 Passaggio 5 Appendi la sacca di sabbia ai ganci

⚠️Suggerimenti per l'installazione dei pali di supporto.
Non dimenticare di legare un bel fiocco alla fine!

Se hai acquistato anche il parasole o la copertura superiore abbinati, il video qui sotto ti sarà utile!